Il servizio clienti è disponibile dalle 10:00 alle 19:00 (Lun-Sab)
  • -35%
Tavolino Corinto Avana Sofa' in...

Tavolino Corinto Avana Sofa' in...

Tavolino Corinto Avana Sofa' in...

Tavolino Corinto Avana Sofa' in alluminio - La Seggiola

Spedizione Immediata, se disponibile in magazzino
213,85 € 329,00 € -35%
IVA inclusa
Misure
Colore

Pagamenti sicuri al 100%
(0)

Tavolino dalle due altezze diverse realizzati interamente in alluminio color antracite.

MisureH.34 x L.100 x P.70 cm - H.37x L. 70 x P.56 cm

 

Tavolino Corinto Avana Sofa' in Alluminio - La Seggiola: Eleganza e Funzionalità

Il tavolino Corinto Avana Sofa' della linea La Seggiola è un'eccellente scelta per arricchire il tuo spazio living con stile e praticità. Questo set comprende due tavolini di diverse altezze, entrambi realizzati interamente in alluminio color antracite, che si combinano perfettamente per creare un'atmosfera accogliente e raffinata nel tuo salotto.

Design Elegante e Raffinato

Il tavolino Corinto Avana Sofa' si distingue per il suo design elegante e moderno, caratterizzato dall'alluminio color antracite che conferisce un tocco di classe e sofisticazione all'ambiente circostante. La combinazione di due diverse altezze aggiunge dinamismo e interesse visivo, consentendo una disposizione creativa e versatile dei tavolini all'interno del tuo spazio living.

Specifiche dei Tavolini

Il set include un tavolino basso con le seguenti dimensioni: altezza 34 cm, larghezza 100 cm, profondità 70 cm. Il tavolino alto ha le seguenti dimensioni: altezza 37 cm, larghezza 70 cm, profondità 56 cm. Queste dimensioni sono ideali per adattarsi perfettamente al divano o alla poltrona, offrendo uno spazio comodo per riporre oggetti decorativi, libri, riviste o bevande.

Robustezza e Durabilità

Realizzati interamente in alluminio, questi tavolini sono estremamente resistenti e durevoli nel tempo. L'alluminio offre anche il vantaggio di essere leggero e facile da spostare secondo le tue esigenze di arredamento.

Garanzia e Qualità

Come tutti i prodotti La Seggiola, il tavolino Corinto Avana Sofa' è garantito per la sua qualità artigianale e il design impeccabile. Con la sua garanzia prodotto italiana e l'etichetta di autenticità La Seggiola, puoi essere sicuro di investire in un prodotto originale e di alta qualità, interamente realizzato in Italia.

In sintesi, il tavolino Corinto Avana Sofa' offre un connubio perfetto di eleganza, funzionalità e qualità, diventando un elemento distintivo e pratico nel tuo spazio living.

Colore
Antracite
Altezza
34cm
37cm
Tipologia
Tavolo
Tavolo Fisso
Materiale
Alluminio
1823/20
Nessuna recensione

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

  • 5
    (0)
  • 4
    (0)
  • 3
    (0)
  • 2
    (0)
  • 1
    (0)

Scrivi una recensione

Prodotto aggiunto alla wishlist