Il servizio clienti è disponibile dalle 10:00 alle 19:00 (Lun-Sab)
  • -40%
TAVOLINO PIRAMIDE 1069, 1069-G - MACONI

TAVOLINO PIRAMIDE 1069, 1069-G - MACONI

TAVOLINO PIRAMIDE 1069, 1069-G - MACONI
TAVOLINO PIRAMIDE 1069, 1069-G - MACONI

Tavolino Piramide struttura in metallo verniciato - Maconi

Spedizione Immediata, se disponibile in magazzino
158,60 € 264,33 € -40%
IVA inclusa
Colore Piano

Pagamenti sicuri al 100%
(0)

Il set di due tavolini Piramide appartiene alla collezione tavolini di Maconi.
Presso i nostri punti vendita e rivenditori autorizzati è possibile ricevere assistenza professionale per la realizzazione di soluzioni mirate a rispondere a tutte le esigenze abitative e spazi disponibili.
Scopri le potenzialità di personalizzazione di questo tavolino attraverso il configuratore.

 

Tavolino Piramide Struttura in Metallo Verniciato - Maconi

Il set di due tavolini Piramide di Maconi è l'epitome dello stile industriale combinato con un'eleganza senza tempo. Questi tavolini offrono non solo funzionalità, ma anche un'estetica straordinaria che aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Caratteristiche Principali:

Materiali di Alta Qualità: Realizzati con gres effetto marmo per il piano e una struttura in metallo verniciato nero antracite, i tavolini Piramide incarnano l'eleganza e la durabilità. Personalizzazione: Il piano rettangolare può essere personalizzato con quattro diverse finiture di gres effetto marmo, consentendo di adattare il tavolino al proprio gusto e all'arredamento circostante.

Design Raffinato:

La struttura slanciata e la disposizione dei tubolari creano un gioco visivo di pieni e vuoti, conferendo al tavolino un'eleganza unica. La presenza di una maniglia insolita consente un facile spostamento e offre una soluzione pratica per adattare il tavolino alle esigenze del momento.

Versatilità:

Il set di due tavolini Piramide può essere utilizzato insieme per un'ampia area d'appoggio o separatamente per adattarsi a diverse configurazioni e disposizioni degli spazi.

Utilizzo e Versatilità:

Questi tavolini si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, dalla zona giorno al soggiorno, offrendo non solo funzionalità, ma anche un tocco di classe e stile. Possono essere disposti insieme per creare una composizione armoniosa o separati per una flessibilità maggiore nell'arredamento.

Con il set di tavolini Piramide di Maconi, l'eleganza e la funzionalità si uniscono in un prodotto che non solo soddisfa le esigenze pratiche, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza e personalità all'ambiente circostante.

1069, 1069-G
Nessuna recensione

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

  • 5
    (0)
  • 4
    (0)
  • 3
    (0)
  • 2
    (0)
  • 1
    (0)

Scrivi una recensione

Prodotto aggiunto alla wishlist