Chatta con noi
  • Sgabelli

Sgabelli

Casa Florida propone un'ampia selezione di sgabelli, utili per la cucina, l'angolo bar o per le attività di ristorazione. In alcuni formati, lo sgabello diventa anche un tavolino o un comodino, trasformandosi in un complemento d'arredo versatile e funzionale. Sfoglia il catalogo delle sedute per scegliere tra sgabelli moderni e sgabelli di design il modello che meglio si adatta alle tue esigenze.


Sgabelli per ogni ambiente

Tra le molte sedie e sedute disponibili sul sito Casa Florida, gli sgabelli sono adatti a qualsiasi ambiente, basta solo scegliere il modello, lo stile e il materiale desiderato. Sgabelli bassi per il living, l'ingresso o la camera da letto e sgabelli alti perfetti per la cucina, il bagno o per bar e ristoranti.

Sgabelli in legno, metallo, plastica: scegli il materiale più adatto a te

Non importa quale sia lo stile del tuo arredo, perché Casa Florida propone un'ampia scelta di sgabelli in diversi materiali, per riuscire a soddisfare ogni richiesta.

Sgabelli da cucina in legno se ami la tradizione ma anche sgabelli in metallo cromato e polipropilene come il modello Fruit di La Seggiola, disponibile in diverse colorazioni, ideale per pub, discoteche ma anche per dare un tocco di originalità all'angolo bar in casa.

Per contesti più sobri, è perfetto lo sgabello Vogue Stool, sempre firmato La Seggiola, con struttura in metallo rivestito/acciaio satinato e seduta in ecopelle in 4 varianti di colore.

River Stool di La Seggiola è invece uno sgabello in resina rinforzata con fiberglass disponibile in 4 colori diversi. Legno, metallo, ecopelle, policarbonato, polipropilene, plastica: combinazioni di materiali, di stili e di colori per arredare qualsiasi ambiente seguendo il proprio gusto.

Sgabelli classici, moderni o di design: a ognuno il suo stile

In vendita online sul sito di Casa Florida trovi sgabelli di ogni modello e stile, per arredare senza problema sia ambienti residenziali che commerciali.

Per una casa dallo stile moderno la scelta è tra decine di modelli, come Prisma di La Seggiola, uno sgabello con struttura in metallo cromato e seduta in ecopelle disponibile in diversi colori.

Se invece cerchi uno sgabello in stile scandinavo il modello Norway Stool di La Seggiola in metallo verniciato nero e sedili in ecopelle effetto Nabuk è l'ideale. E poi ancora modelli dal design esclusivo per soddisfare ogni esigenza estetica.

Sgabelli dei migliori marchi Made in Italy

Casa Florida è rivenditore di sgabelli dei migliori marchi produttori di arredo e complementi Made in Italy. Nell'ampio catalogo puoi trovare sgabelli firmati La Seggiola e Connubia, due dei brand più innovativi nel campo dell'arredamento.

La Seggiola è un'azienda brianzola che da oltre 30 anni propone sgabelli per edifici residenziali, attività commerciali, uffici, hotel, ristoranti.

Connubia è il brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris che realizza sgabelli e complementi d'arredo dal design semplice e funzionale, con un occhio sempre attento all'ambiente e alla sostenibilità.

Sfoglia le proposte di sgabelli Made in Italy sul sito Casa Florida e arreda i tuoi ambienti con i migliori prodotti presenti sul mercato.

Filtra per

Produttori

Di più... Di meno

Materiale

Altezza Seduta Sedia

cm cm

Colore

Di più... Di meno

Prezzo

Filtro
Prodotto aggiunto alla wishlist