Chatta con noi
  • Sedie Moderne

Sedie moderne

Se desideri acquistare delle sedie moderne e di design online per dare un tocco originale alla tua casa, dai un’occhiata al catalogo di sedute selezionate per te da Casa Florida. Troverai proposte per interni ed esterni, realizzate in diverse forme e materiali.


Sedie moderne per cucine, soggiorni e giardino

Casa Florida ti propone un vasto catalogo di sedie per qualsiasi ambiente, da scegliere secondo il tuo gusto e le tue necessità. Oggi la sedia non deve avere solo una funzione pratica ma deve anche apportare valore dal punto di vista estetico. Ecco perché tra le tante sedie moderne disponibili sul sito puoi trovare anche sedie di design particolari e originali.

E poi sedie da cucina moderne o sedie per la sala da pranzo o il soggiorno, solide ma anche maneggevoli e facili da pulire. Per gli esterni, invece, è importante che le sedie siano soprattutto resistenti alle intemperie.

Sedie moderne in pelle, legno, tessuto: scegli tra tantissimi materiali e stili

A seconda dello stile del tuo arredamento, puoi scegliere una seduta nel materiale che meglio si adatta alla casa e al tuo gusto. Come le sedie moderne in pelle, perfette per la casa ma anche per uffici o attività commerciali. O ancora, le sedute in ecopelle o eco nabuk e metallo, come la sedia modello Sinfonia, la sedia Hellen o la sedia Norway, o le sedie in legno ed ecopelle, come la Finland, sono ideali per ambienti come il salotto o lo studio.

E poi Casa Florida ti propone sedie moderne in legno, in plastica, in polipropilene (come il modello Corsocomo), in policarbonato, in tessuto o in resina, realizzate con design che spaziano tra tutti gli stili, per venire incontro a qualsiasi esigenza o richiesta.

Sedie bianche, nere, trasparenti: scegli il colore che fa per te

La maggior parte dei modelli di sedie moderne in vendita online su Casa Florida sono disponibili in diverse nuance cromatiche. Dai colori più classici, come le sedie bianche o nere, alle tonalità neutre come il tortora o il color sabbia, alle tinte forti, come il rosso, l’arancione o il blu. Le sedie trasparenti in policarbonato, invece, si adattano a qualsiasi contesto moderno senza interferire con i colori dell’ambiente circostante.

Perfetta per la sala da pranzo o una sala riunioni, la sedia Vogue in metallo ed ecopelle è disponibile nelle varianti bianca, tortora chiaro, tortora fango e titanio. La sedia Giada, in metallo cromato ed ecopelle, arreda con classe ed eleganza in qualsiasi versione, a scelta tra bianca, nera, sabbia e grigio titanio.

Sedie moderne Made in Italy

Queste sono solo alcune delle proposte disponibili: sfoglia l’intero catalogo di Casa Florida e arreda la casa, l’ufficio, il negozio o il giardino con le nostre sedie moderne. Nell’offerta puoi trovare prodotti dei migliori brand di complementi d’arredo Made in Italy, come La Seggiola e Connubia, marchi sempre al passo con i tempi con proposte di grande tendenza.

Filtra per

Produttori

Di più... Di meno

Materiale

Altezza Seduta Sedia

cm cm

Colore

Di più... Di meno

Prezzo

Filtro
Prodotto aggiunto alla wishlist