Chatta con noi
  • Sedie

Sedie classiche e moderne - shop online

Scopri la selezione di sedie classiche, sedie moderne, sedie pieghevoli e sgabelli di Casa Florida. Scegli tra tantissimi modelli quello che fa al caso tuo, e arreda ad-hoc la tua casa! Disponibili in moltissimi colori e in diversi materiali, in versione da interno o da esterno.


Sedie per interni ed esterni

Scegliere le sedie per arredare la propria casa o i propri spazi esterni sul sito di Casa Florida è molto semplice, perché è possibile trovare sedute per qualsiasi ambiente. Dalle sedie da cucina alle sedie per sala da pranzo, dove è importante soprattutto la praticità e la qualità dei materiali. O ancora sedie per salotto e soggiorno, da scegliere sia per caratteristiche estetiche che per la comodità della seduta.

Le sedie da giardino o terrazzo, invece, devono essere resistenti agli agenti atmosferici e di facile manutenzione, ma anche esteticamente piacevoli.

Sedie in legno, metallo, plastica: scegli il materiale che fa per te

Nel catalogo Casa Florida sono disponibili sedie di diversi materiali, da scegliere in base all'uso e alla collocazione della seduta.

Le sedie in legno sono un classico che non passa mai di moda, ma non sono molto resistenti alle intemperie, per cui per l'esterno meglio scegliere sedie in metallo o in plastica, che sono anche più pratiche e hanno un design più contemporaneo. Le sedie in ecopelle o in tessuto, invece, uniscono l'estetica al comfort e consentono di spaziare tra colori e fantasie originali.

Sedie classiche, moderne, di design: a ognuno il suo stile

Le sedie che trovi sul sito di Casa Florida si distinguono anche per la varietà di modelli e di stili disponibili, selezionati per accontentare tutti i gusti.

Per gli amanti della tradizione, c'è un'ampia scelta di sedie classiche, perfette per trasmettere calore o per dare un tocco vintage a un arredo più contemporaneo. La selezione di sedie moderne è ancora più vasta e comprende sedute di ogni forma e materiale, per adattarsi a qualsiasi ambiente. E per chi desidera un tocco in più, le nostre sedie di design sono molto più che semplici complementi d'arredo.

Per la cucina o l'angolo bar, la proposta di sgabelli in materiali, forme e colori diversi riesce ad accontentare qualsiasi richiesta. Il catalogo comprende anche diversi modelli di sedie pieghevoli, sia per gli interni che per l'esterno, ideali per spazi piccoli o per chi ama ricevere tanti ospiti.

Sedie Made in Italy: La Seggiola e Connubia

Casa Florida è rivenditore dei migliori produttori di sedie e complementi d'arredoMade in Italy, per poter offrire sempre il massimo della qualità ai propri clienti. Per le sedie i nostri partner sono La Seggiola e Connubia, due aziende che permettono di offrire complementi di design solidi e dal gusto ricercato.

La Seggiola è un brand che propone sedie per qualsiasi ambiente, sia domestico che commerciale, grazie a una vasta scelta di modelli, materiali e stili. Connubia arreda ambienti giovani e contemporanei con sedie dal design moderno e originale, con proposte sia per l'indoor che l'outdoor.

Sfoglia il catalogo di sedie di Casa Florida e componi l'arredo della tua casa o del tuo ufficio con i complementi dei migliori brand presenti sul mercato.


Filtra per

Categorie

Produttori

Di più... Di meno

Materiale

Di più... Di meno

Altezza Seduta Sedia

cm cm

Colore

Di più... Di meno

Prezzo

Filtro
Prodotto aggiunto alla wishlist