Mobile letto matrimoniale verticale in legno rivestito melaminico con rete a doghe, escluso materasso. Obbligo di fissaggio a parete.
PARTE A - Colore Frontale
PARTE B - Colore Struttura
Spedizione Immediata, se disponibile in magazzino
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Night n'Day 566 è un mobile salvaspazio trasformabile in letto matrimoniale venduto con rete a doghe in legno di betulla. È consigliato completare la struttura con un materasso matrimoniale cm 160x200 e due guanciali. Per aumentare il comfort è possibile scegliere una testiera porta cuscini e portaoggetti in tessuto da posizionare dietro i guanciali, attaccata alla struttura.
L'intero mobile è realizzato in legno rivestito melaminico bianco venato o olmo chiaro. Queste due finiture possono essere scelte singolarmente o abbinate per creare composizioni bicolori.
Per sfruttare questo mobile trasformabile in letto è sufficiente ribaltare verticalmente il frontale e accompagnare la struttura fino a terra. La parte alta del frontale diventa l'appoggio a terra dell'intero letto. Una volta richiuso il letto pieghevole a scomparsa si presenta come un alto mobile contenitore dello spessore di soli 41 cm. Per utilizzare in totale sicurezza questo letto richiudibile a parete è necessario fissare saldamente la struttura al muro.
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.