- -40%
Per richiedere un preventivo personalizzato contattaci al numero: 3457883107
Mobile per ingresso LONG LINE ART.351 con anta a legno scorrevole.
In legno rivestito melaminico, con vano a giorno corredato di specchio e 2 mensole.
Le ante possono essere installate a destra o a sinistra
Interno vuoto e completamente personalizzabile.
Può essere configurato in base alle tue esigenze con mensole, portachiavi, appendino, mensola svuotatasche e mensole portascarpe. Ti basterà comunicarci la configurazione desiderata via email al momento dell’ordine.
Disponibile in diversi colori:
- Bianco con anta bianca
- Bianco con anta tortora
- Bianco con anta noce
DIMENSIONE:
123X35/20 - H193 cm
Il mobile per ingresso LONG LINE ART.351 è la scelta perfetta per chi desidera un ingresso funzionale e altamente personalizzabile, senza rinunciare a un design moderno e lineare.
Realizzato in legno rivestito melaminico, questo mobile unisce solidità, eleganza e versatilità, adattandosi a qualsiasi stile d’arredo.
L’elemento distintivo di ART.351 è la anta scorrevole in legno, disponibile in diverse finiture: bianco, tortora o noce, che può essere montata a destra o a sinistra a seconda delle esigenze di spazio e disposizione dell’ingresso. Il vano a giorno è corredato di specchio e due mensole, offrendo un pratico spazio per borse, scarpe o piccoli oggetti quotidiani.
L’interno è completamente vuoto e personalizzabile: è possibile configurarlo con mensole, portachiavi, appendini, ripiani svuotatasche o mensole portascarpe. Basterà comunicarci la configurazione desiderata via email al momento dell’ordine, per avere un mobile su misura, studiato per soddisfare tutte le tue esigenze di organizzazione.
Con dimensioni di 123×35/20 cm e altezza 193 cm, LONG LINE ART.351 sfrutta lo spazio verticale senza appesantire l’ambiente, risultando perfetto anche per ingressi stretti o corridoi. Un complemento d’arredo elegante e funzionale, capace di unire ordine, praticità e stile in un unico mobile.






