Il servizio clienti è disponibile dalle 9:00 alle 19:00 (Lun-Sab)
  • -40%
Mobile per ingresso LONG LINE ART.350...

Mobile per ingresso LONG LINE ART.350...

Mobile per ingresso LONG LINE ART.350...

Mobile per ingresso LONG LINE ART.350...

Mobile per ingresso LONG LINE ART.350...

Mobile per ingresso LONG LINE ART.350 - Maconi

Disponibile
1.263,43 € 2.105,72 € -40%
IVA inclusa
Interno

Pagamenti sicuri al 100%.

Per richiedere un preventivo personalizzato contattaci al numero: 3457883107

Mobile per ingresso LONG LINE ART.350 con anta a specchio scorrevole. In legno rivestito melaminico, con vano a giorno corredato di 4 mensole

Può essere montato con scorrimento anta da destra verso sinistra e viceversa

Nella colorazione bianco con anta a specchio

Configurazioni interno:

Interno A:

  • n.1 Ripiano
  • n.1 Ripiano svuotatasche
  • n.1 Portascarpe
  • n.3 Portabiti

Interno B:

  • n.3 Ripiani
  • n.1 Ripiano svuotatasche

Interno C:

n.1 Kit 12 Portascarpe in metallo cromato

CAPACITA’ 39 PAIA

DIMENSIONE:

123x35/20- H193 cm

 

Il mobile per ingresso LONG LINE ART.350 è la soluzione ideale per chi cerca praticità, eleganza e ottimizzazione dello spazio in un unico complemento d’arredo.

Pensato per ingressi moderni e funzionali, unisce design lineare e pulito a una struttura versatile e capiente.

Realizzato in legno rivestito melaminico, il mobile presenta un’anta scorrevole a specchio, che non solo amplia visivamente l’ambiente, ma consente anche un pratico controllo del look prima di uscire. Il vano a giorno, corredato di 4 mensole, offre ampio spazio per scarpe, borse o accessori, mantenendo l’ingresso sempre ordinato e funzionale.

Il sistema di anta scorrevole può essere montato sia da destra verso sinistra che viceversa, garantendo massima flessibilità in base alla disposizione del vostro ingresso. Il mobile è proposto nella raffinata colorazione bianco con anta a specchio, capace di integrarsi con qualsiasi stile d’arredo, dal moderno al più classico.

Con dimensioni di 123×35/20 cm e altezza 193 cm, LONG LINE ART.350 sfrutta lo spazio verticale senza occupare troppo ingombro a terra, risultando perfetto anche in ingressi stretti o corridoi. Un complemento d’arredo che unisce funzionalità, ordine e stile, pensato per rendere l’ingresso elegante e organizzato.

Art.350
Prodotto aggiunto alla wishlist