- -30%
Lampadario BRIGIDA in cristallo e vetro trasparente, finitura oro, paralumi in tessuto avorio.
Disponibile nel colore oro trasparente.
Sorgente luminosa E14 (lampadine non incluse)
DIMENSIONI:
- 12 luci
Altezza: 60 cm
Diametro: 85 cm
- 8 luci
Altezza: 55 cm
Diametro: 85 cm
- 6 luci
Altezza: 50 cm
Diametro: 70 cm
- 3 luci
Altezza: 50 cm
Diametro: 70 cm
Il filo arriva ad una lunghezza di 50 cm
Lampadario BRIGIDA – Eleganza classica, luce calda e avvolgente
BRIGIDA è il lampadario che porta in casa tutta la bellezza senza tempo delle lavorazioni in cristallo e vetro trasparente, arricchite da una preziosa finitura oro che cattura la luce e la riflette con grazia. I paralumi in tessuto color avorio donano un tocco di delicatezza alla composizione, diffondendo una luce calda e accogliente che avvolge l’ambiente in un’atmosfera intima e raffinata.
Disponibile in diverse configurazioni, BRIGIDA si adatta con eleganza sia a spazi importanti e scenografici sia a contesti più raccolti, diventando sempre il cuore luminoso della stanza. La catena regolabile permette di personalizzare l’altezza, garantendo la massima libertà di installazione per armonizzarsi perfettamente con il tuo spazio.
La finitura oro trasparente si sposa con la leggerezza dei paralumi avorio, creando un equilibrio ideale tra ricercatezza e sobrietà. Dotato di attacchi E14, è compatibile con le comuni lampadine LED o tradizionali, per un’illuminazione pratica oltre che scenica.
BRIGIDA è la scelta perfetta per chi desidera un’illuminazione sofisticata, capace di impreziosire soggiorni, sale da pranzo o ingressi con una luce elegante e senza tempo.










