- -30%
Lampada a parete ROCK in vetro soffiato bianco satinato.
Disponibile in diverse colorazioni:
- Bianco con vetro bianco satinato
- Rosso con vetro bianco satinato
- Cemento con vetro bianco satinato
Sorgente luminosa G9 (lampadine non incluse)
DIMENSIONI:
Altezza: 14 cm
Larghezza: 12 cm
ROCK – Un tocco materico che accende l’ambiente
Essenziale nelle linee ma ricca di personalità, ROCK è la lampada a parete che gioca con contrasti di finitura e luce per dare vita a una presenza discreta ma di carattere. Il corpo in vetro soffiato bianco satinato diffonde una luce morbida e uniforme, perfetta per creare atmosfere accoglienti e rilassanti.
ROCK è proposta in tre eleganti colorazioni — bianco, rosso e cemento — tutte abbinate al vetro satinato, per adattarsi con naturalezza a diversi stili di arredamento, dal moderno minimal al più industrial o creativo.
Con le sue dimensioni compatte (14 cm di altezza e 12 cm di larghezza), si inserisce facilmente in corridoi, zone living, camere da letto o ingressi, diventando un dettaglio luminoso che impreziosisce la parete senza sovrastarla.
Compatibile con lampadine G9 max 7W (non incluse) e alimentata a 220-240V, ROCK è la scelta giusta per chi cerca un punto luce elegante, versatile e dall’anima contemporanea.






