- -28%
Composizione GONDOLA 670 - LA PRIMAVERA
I tempi di consegna per l'articolo saranno di 30 giorni lavorativi dall'ordine
Per richiedere un preventivo personalizzato contattaci al numero: 3457883107
Composizione GONDOLA 670 composta da una consolle con coperchio in tortora con piani in vetro bianco extrawhite, specchiera tortora e appendini in alluminio.
DIMENSIONI COMPOSIZIONE:
Altezza: 140 cm
Larghezza: 180 cm
Profondità: 35,5 cm
DIMENSIONI CONSOLLE:
Altezza: 29 cm
Larghezza: 108 cm
Profondità: 34 cm
DIMENSIONI SPECCHIO:
Altezza: 85,5 cm
Larghezza: 60 cm
La Composizione GONDOLA 670 è un’elegante proposta d’arredo studiata per ambienti contemporanei, dove funzionalità e design si fondono con equilibrio. Pensata per ingressi o zone di passaggio, si distingue per l’abbinamento di finiture raffinate e materiali di qualità, capaci di valorizzare anche gli spazi più contenuti.
Elemento centrale della composizione è la consolle con coperchio in finitura tortora, dotata di piani in vetro Bianco Extrawhite, un materiale lucido e luminoso che dona leggerezza e raffinatezza alla struttura. L’effetto complessivo è sobrio ma ricercato, perfetto per ambienti dal gusto contemporaneo.
Completano la composizione una specchiera in tinta tortora, che riprende il tono della consolle creando una continuità visiva armoniosa, e due appendini in alluminio, funzionali e minimali, ideali per appendere giacche, borse o piccoli accessori con discrezione.
La combinazione tra vetro extrawhite, toni neutri e metallo satinato rende la GONDOLA 670 un complemento elegante, capace di adattarsi facilmente a diversi stili d'arredo, dal moderno al minimal, senza appesantire l’ambiente
- Altezza
- 140 cm
- Larghezza
- 180 cm
- Profondità
- 35,5 cm









