Il servizio clienti è disponibile dalle 9:00 alle 17:30 (Lun-Ven)
  • -28%
Composizione CROSS 751 - La Primavera

Composizione CROSS 751 - La Primavera

Composizione CROSS 751 - La Primavera

Composizione CROSS 751 - La Primavera

Spedizione Immediata, se disponibile in magazzino
720,02 € 1.000,03 € -28%
IVA inclusa

Pagamenti sicuri al 100%.

I tempi di consegna per l'articolo saranno di 30 giorni lavorativi dall'ordine

Per richiedere un preventivo personalizzato contattaci al numero: 3457883107

Composizione CROSS 751 composta da due specchi esagonali con telaio in alluminio neri, due mensole in bianco statuario e appendini nero opaco.

DIMENSIONI MENSOLA GRANDE:

Larghezza: 88 cm

Profondità: 22 cm

DIMENSIONI MENSOLA PICCOLA:

Larghezza: 65 cm

Profondità: 22 cm

DIMENSIONI SPECCHI:

Altezza: 52 cm

Larghezza: 66 cm

 

Linee essenziali e dettagli ricercati si fondono nella composizione ingresso CROSS 751 di La Primavera, una proposta capace di trasformare anche lo spazio più piccolo in un angolo elegante e funzionale.

Questa composizione si distingue per i due specchi esagonali, impreziositi da un sottile telaio in alluminio nero opaco, che creano un piacevole gioco geometrico sulle pareti, riflettendo la luce e ampliando visivamente l’ambiente.

Completano l’allestimento le due mensole: una più ampia e una leggermente più compatta, entrambe nella raffinata finitura bianco statuario, perfette per accogliere oggetti decorativi o tenere in ordine piccoli accessori di uso quotidiano. Gli appendini in nero opaco aggiungono un ulteriore tocco di stile contemporaneo, offrendo la praticità necessaria per appendere giacche, borse o sciarpe.

Con la composizione CROSS 751, l’ingresso della tua casa si veste di personalità, diventando subito un biglietto da visita capace di raccontare gusto e cura per i dettagli.

Art.751
Prodotto aggiunto alla wishlist